Un panino da 8000 calorie...
Un hamburger che mette a dura prova anche i mangiatori più incalliti, servito da cameriere vestite da infermiere nel ristorante "Attacco di cuore".
Si chiama "Quadruple Bypass Burger" che in italiano significa più o meno panino da quadruplo bypass, ed è il nuovo re dei junk food, i cibi spazzatura. Il panino è in vendita negli Stati Uniti presso il ristorante "The Heart Attack Grill" (Ristorante dell'attacco di cuore), in Arizona, ed è stato creato mettendo insieme 4 hamburger, 4 striscie di bacon, 3 stradi di formaggio, pomodoro e lattuga (si sa, la verdura fa bene....)
Il nome la dice lunga sulle proprietà di questo hamburger estremo, che fornisce un apporto ipercalorico di ben 8000 calorie.
Il ristorante, che serve questo ed altri cibi super calorici (in menù anche il meno impegnativo Triple ByPass Burger e le patatine fritte nel lardo), ha anche studiato la coreografia più consona ai piatti serviti: chi chiede questi mega hamburger viene dotato di sedia a rotelle da simpatiche cameriere vestite da infermiere, pronte ad assistere i clienti nei guai con la reazione del proprio corpo a tale affronto.
Tra hamburger da 8000 calorie, patatine fritte nel lardo e cameriere sexy travestite da infermierine il cuore viene messo a dura prova....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento